Con il quinto e ultimo giorno (15 dicembre 2023) del progetto pilota MYWASTE-PLATE si è conclusa con successo la fase di raccolta dati presso l’ISTITUTO LUCIA NOIRET di Roma.

Il menu odierno comprendeva: passato di verdura con ditalini, merluzzo al pomodoro, patate arrosto, pane e barretta di cioccolato.

I bambini hanno risposto con entusiasmo agli ultimi questionari, permettendo di completare la raccolta di informazioni cruciali per il progetto, e hanno salutato con affetto lo staff che in questi giorni era in mensa a rilevare i questionari.

Il software di raccolta ed elaborazione dei dati, in questi giorni, ha funzionato perfettamente, confermando la sua affidabilità e facilità d’uso.

Questa giornata ha permesso di raccogliere dati finali che saranno essenziali per l’analisi complessiva del progetto Pilota. L’intero processo di TEST ha dimostrato l’efficacia della metodologia adottata e ha evidenziato come il coinvolgimento diretto degli studenti possa contribuire a migliorare le pratiche alimentari nelle scuole.

Concludiamo questa fase pilota con la certezza che i dati raccolti forniranno una base solida per le future azioni del progetto MYWASTE-PLATE.

Perché testare i Questionari e il Software nel Progetto Pilota è fondamentale

Author

Comments are closed.

Language »